AMMINISTRAZIONE TRASPARENTEFESRPON 2014/2020MECCANICAMENTE
OLIMPIADI DELLA FISICA
Risorse per la didattica

SERVIZIO CONSULENZA PSICOPEDAGOGICA

E’ attivo presso l’Istituto il servizio di Consulenza Psico-pedagogica, a cura della Dr.ssa Elisa Cadoni, Psicologa scolastica e mediatrice familiare. Il servizio è rivolto a tutti i membri della comunità scolastica: personale docente, consigli di classe, personale ATA, intere classi o gruppi di studenti o singoli e famiglie.
Le modalità di prenotazione saranno comunicate successivamente. Il servizio è finalizzato a supportare e sostenere tutto il personale della scuola, i genitori e gli studenti nell’affrontare i momenti di disagio e di malessere psicofisico connessi all’attuale situazione e, più in generale, alle dinamiche della vita scolastica.
Per usufruire del servizio è necessario inoltrare preventivamente la modulistica che segue debitamente compilata e sottoscritta alla mail dell’Istituto: liis01100c@istruzione.it:

Modello_di_consenso_informato_e_privacy_per_i_Genitori (clicca per scaricare il modulo)
Modello_di_consenso_informato_per_il Professionista (clicca per scaricare il modulo)

Inoltre la Dr.ssa Cadoni sarà presente presso il nostro Istituto nei giorni lunedì e mercoledì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, o in orari diversi, da concordare, secondo le esigenze.

Permalink: SERVIZIO CONSULENZA PSICOPEDAGOGICAData di pubblicazione: 19/12/2020
Tag: SERVIZIO CONSULENZA PSICOPEDAGOGICAData ultima modifica: 19/12/2020 07:10:05