►Se hai perso il badge di accesso all’Istituto devi necessariamente richiederne un duplicato alla segreteria inviando una mail di richiesta all’indirizzo: liis01100c@istruzione.it specificando Nome e Cognome dell’Alunno, Scuola e classe di appartenenza;
►Una volta ricevuta la mail la segreteria alunni emetterà un avviso di pagamento di €.5,00 visualizzabile dal genitore sul proprio profilo PAGO IN RETE (il solito utilizzato per il pagamento delle tasse scolastiche);
►non appena la segreteria riceverà il pagamento effettuato, disporrà la programmazione del nuovo badge che verrà effettuata il primo e il terzo lunedì del mese e verrà riconsegnato all’alunno dal personale scolastico.
►Il badge deve essere necessariamente richiesto con conseguente addebito, quando questo è stato perso, rotto o smagnetizzato.
Permalink: RICHIESTA BADGE ALUNNI | Data di pubblicazione: 24/09/2022 |
Tag: RICHIESTA BADGE ALUNNI | Data ultima modifica: 06/05/2023 10:18:25 |
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